Not known Factual Statements About porte per magazzini frigo
Not known Factual Statements About porte per magazzini frigo
Blog Article
Anche for every quanto riguarda la catena del freddo, le baie di carico recesse Campisa sono progettate for every garantire il massimo isolamento e coibentazione for every mantenere il controllo termico durante la movimentazione dei prodotti freschi e surgelati.
In generale, for every scaricare un camion in modalità manuale sono necessari circa thirty minuti, a seconda del tipo e del peso della merce. L’automazione di questo processo riduce il tempo a meno di 10 minuti.
Punti isotermici. Sono le soluzioni che prevedono, a baia chiusa, il portone sezionale chiuso contro una soletta isolante che mantiene la rampa di carico chiusa all’interno.
Con la versione Twin-Professional® si possono chiudere vani con una luce fino a fifteen metri di larghezza e ten metri di altezza. L’ automazione di porte di grandi dimensioni è sempre in modalità uomo presente.
Le rifiniture interne ed esterne di questa tipologia di celle refrigerate seguono le più rigide normative sanitarie.
La nostra presenza nel mondo, ci permette ogni giorno di interfacciarsi con i migliori attori nel panorma logistico e sviluppare insieme a loro le migliori soluzioni for every la logistica.
La risposta è affermativa poiché sono necessari thanks sistemi combinati for every effettuare il carico e lo scarico automatico: uno sul camion e l’altro sulla piattaforma della baia di carico del magazzino.
Le baie di carico a chiocciola CSC sono indispensabili quando, per ragioni di spazio, non è possibile posizionare gli automezzi perpendicolarmente alle brocche di carico
I respingenti for every baie disposti in orizzontale vengono istallati attorno alla baia for each la protezione della banchina o presso la bocca di carico. Abbiamo diverte tipologie di paracolpi gommati orizzontali:
Trustindex verifica che la fonte originale della recensione sia Google. Da website anni che collaboriamo con loro e sono sempre stati impeccabili dal proprietario Giulio e tutto lo team. Specialmente il sig. M. Bima e il tecnico instancabile, preparatissimo il sig. Vincenzo.
advertisement impacchettamento: porte rapide con sollevamento a cinghie, realizzate con lamierati zincati a fuoco e assemblati senza saldature che si impacchettano su se stessi quando chiusi.
Analizziamo i tipi di baie di carico progettate e installate da Tunnel Mobili, soluzioni funzionali frutto di un’esperienza maturata negli anni e del know the way nel settore.
porte rapide ad avvolgimento: porta accelerata da un sistema avvolgibile che riduce l’ingombro del manto;
L’obiettivo deve essere quello di ridurre al massimo l’ingresso di calore, umidità e sporcizia dall’ esterno.